BERTI S.C.L.

Da quasi 60 anni BERTI S.C.L. vive da protagonista il cammino tecnologico del vetro e l’evoluzione della serramentistica, da complemento a elemento principale dell’edilizia contemporanea.

Fondata nel 1962 come azienda vetraria ha attraversato un rapido processo di trasformazione, entrando negli anni 70 nel settore industriale dei manufatti in lega leggera: serramenti, rivestimenti, facciate continue.
Oggi l’azienda è gestita da un team di professionisti del settore, dimostrandosi partner sempre affidabile e sensibile alle istanze creative più esigenti, BERTI S.C.L. propone, aggiornandone continuamente i contenuti tecnici, soluzioni strutturali funzionali, qualitativamente superiore di sicuro impatto estetico, valorizzando la naturale sinergia delle due produzioni, vetro e alluminio.

Dall’accurata progettazione al severo collaudo dei prototipi, l’azienda si avvale del proprio know-how, un  insieme di tecnologie, ampiamente e costantemente testate, relative alle aree più innovative del settore, precorre le problematiche della committenza e completa la propria proposta globale con un servizio di assistenza e consulenza.
Questo impegno rigoroso ha permesso il raggiungimento di prestigiosi traguardi: l’incremento costante della produzione, il conseguimento di riconoscimenti in campo internazionale, la formazione di aziende consociate per l’attuazione di compiti specialistici, l’ampliamento e la razionalizzazione della struttura produttiva.
Grazie a continui, considerevoli investimenti nell’acquisizione di macchinari d’avanguardia e nell’aggiornamento tecnico del personale, è stata completata la gestione aziendale introducendo avanzati sistemi ‘CAD’ integrati e collegamenti On-Line con macchine operatrici e centri lavoro a controllo numerico.

L’attento controllo qualità ha consentito l’accesso a importanti certificazioni.
Lo stabilimento BERTI s.c.l. ha il vantaggio di una felice posizione geografica di strategico collegamento autostradale, portuale e aeroportuale.

Solidità e leggerezza, trasparenza, tradizione, originalità, questa è la Berti scl.